InspirationalSinis Experiences

SINIS 4 ELEMENTI

UN TUFFO NEL TEMPO PER SCRUTARE I SEGRETI DELLA STORIA SOMMERSA

"A piedi nudi sul bagnasciuga, sprofonderemo nella sabbia come nei ricordi, alla ricerca delle orme del passato. Scopriremo la storia che ci circonda, ascoltando le voci di chi abitava in questi luoghi, tra mare e saline, e i racconti delle genti che hanno combattuto strenuamente per difendere l’Oro Bianco del Sinis. È una storia sommersa, scandita dal respiro delle onde, che attende il suo risveglio dall’oblio"

Questa è l'introduzione al valido progetto. Mi sembra più che opportuno un inquadramento storico nel territorio, per un'esperienza più completa tra la natura del Sinis e le sue aree umide, la storia che arricchisce il territorio e le risorse che lo caratterizzano hanno lasciato nel tempo segni, testimonianze in cui immergersi grazie a Paolo e Sinis 4 elementi per una immersione nella natura e  storia del Sinis.

PUNTO DI RITROVO

Maneggio San Lorenzo · Loc. Mandriola Ex Strada Provinciale 10 · San Vero Milis (OR) dalle ore 17.30 alle ore 20.30 (dal giovedì alla domenica) INFO Fb: Sinis4Elementi · e-mail: sinis4elementi@gmail.com Posti limitati · Prenotazione obbligatoria Cell. 389 4879409 (Paolo) Guida Turistica · Iscritta all’albo regionale n. 2285

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *