Sport sull’acqua

Janas Gueshouse capo mannu www.janasguesthouse.com Simply Sinis Holiday

Scuole per il surf ed il kite surf

Spesso mi chiedono come poter approcciare ad alcuni sport acquatici praticabili nelle vicinanze del Janas Guesthouse, a chi affidarsi per il battesimo del surf o come poter fare le prime esperienze con l'affascinante kite surf.

Esiste una realtà ormai da tanti anni che ha investito anima e corpo nel trasmettere conoscenze ed esperienze nell'ambito di questi due splendidi sport che ti mettono in diretta relazione con gli elementi naturali.

Surf da Onda

Spicca su tutti l'IS BENAS SURF CLUB che al suo interno ha la scuola più rodata di tutta la Sardegna, a tutti gli effetti scuola federale certificata che al suo interno vanta Alessandro Staffa e Vincenzo Ingletto che saranno le vostre guide in una esperienza unica.

Telefono: 0783 192 5363 E-MAIL surf@isbenas.com

Kite surf

In stretta collaborazione, la CAPO MANNU KITE SCHOOL con Tore Fenu che vi può offrire una grande esperienza inerente il Kite Surf essendo tra i pionieri di questa pratica a Capo Mannu.

Phone: + 39 347 0077035  info@capomannukiteschool.com

 

Wind Surf & Kite

Sul lungomare Mandriola-Putzu Idu la scuola Sea Sport&Life offre corsi di kite per principianti ed avanzati, Daniele vi farà sentire a vostro agio anche se non avete mai avuto esperienze.

tel. 3403366627 email: danielesantelia5@gmail.com www.seasportlife.com

suggested by surfershabitat.com

Janas Guesthouse ex Janas Bed and Breakfast  powered by surfershabitat.com  have a look on our news page to stay posted about offers or extra informations about cultural events in the surroundings.